venerdì 25 dicembre 2009

...A Merry (Cherry) Xmas...





...Nel mare di dolcezze, un augurio ciliegioso a tutti coloro che stanno seguendo questo neonato Blog...
Che sia ricco di regali, amore, affetto...e dolci ovviamente!!!

La mia vigilia è stata estremamente normale...una cenetta intima e raccolta con genitori ed una sola coppia di Nonni (l'altra coppia è un po' lontanuccia...) ed una cenetta sufiicientemente pesante (ma neanche troppo, mia madre non va mai per eccessi), a base di:

Antipasto di insalatina scondita e mazzancolle (per aprire la voragine nello stomaco)

Primo piatto di spaghetti al sugo di calamari


Secondi di Zeppole carciofi e gamberetti, Cipolline in agrodolce, Carciofini fritti, Insalata di mare, Sauteu di cozze


Dolci fatti in casa (
Mini-Panettoncini e Muffins Yogurt & Mela)


E poi una serie di cioccolatini (Lindt °ç°) e schifezze che ci hanno regalato.
In quanto a regali ho ricevuto un ricettario di pasticceria, una ranocchietta Thun, un po' di soldini, e la cosa più bella del mondo: CIRO!!!



Ciro è una biscottiera...quando la scoperchi fa "Cracra!!!"...è la cosa più bella del mondo...è il mio uomo...io lo amo...guai a chi dice che non si può amare una biscottiera!!!
Vado a prepararmi per il pranzo di Natale dalla Nonna (Cannelloni e Abbacchio time...niente dolci XD).
Ancora Buon Natale a tutti!!!

0 ciliegine: